Xiaomi Mi TV 4S da 55 pollici: lanciato un nuovo modello 4K HDR

xiaomi mi tv 4s 55 pollici

Giusto qualche giorno fa in questo video vi avevamo parlato delle smart TV targate Xiaomi. A tal proposito, ecco che l'azienda lancia un nuovo modello, ovvero la Xiaomi Mi TV 4S da 55 pollici. Ecco tutto quello che c'è da sapere su caratteristicheprezzodata di uscita.

Xiaomi Mi TV 4S da 55 pollici: caratteristiche tecniche

xiaomi mi tv 4s 55 pollici

Viste le dimensioni offerte e la categoria d'appartenenza, la Xiaomi Mi TV 4S da 55 pollici non poteva che integrare un pannello 4K HDR (HDR10 ed HLG). Con contenuti ad hoc è possibile godere di un range cromatico meglio riprodotto, oltre ad un maggior contrasto. Gli angoli di visuale si attestano sui 178° mentre il tempo di risposta ammonta a 8 ms.

Il comparto hardware integra un non definito processore quad-core Cortex-A53 ad 1.5 GHz, assieme alla GPU ARM Mali-450 a 750 MHz. Non mancano 2 GB di RAM ed 8 GB di memoria interna. La connettività è garantita da Wi-Fi ac Dual Band e Bluetooth 4.2 LE, oltre che da 3 porte HDMI, AV, DTMB, 2 x USB, Ethernet e S/PDIF.

Il tutto è gestito da PatchWall, il sistema operativo proprietario gestibile anche tramite comandi vocali, utilizzando il microfono integrato nel telecomando in dotazione. Questo supporta anche il Mi Touch, ovvero delle gestures da effettuare su di esso. Inoltre, grazie al supporto Dolby Audio DTS, la coppia di speaker da 2x8W dovrebbero garantire una buona fedeltà sonora.

xiaomi mi tv 4s 55 pollici

Xiaomi Mi TV 4S da 55 pollici: prezzo e data di uscita

Lo Xiaomi Mi TV 4S da 55 pollici sarà disponibile a partire dal 3 aprile, in occasione del Mi Fan Festival. Il prezzo ammonta a 2999 yuan, circa 387 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

[su_app]

Lydsto