A distanza di parecchi mesi dalle prime notizie in merito ad un presunto Xiaomi Mi Pad 4, si ritorna a parlare dell’attesissimo tablet e stavolta arriva la conferma da parte di una vera e propria “autorità” quando si tratta di leak della compagnia asiatica.
Xiaomi Mi Pad 4 potrebbe essere in fase di sviluppo
Dopo gli indizi velati di Lei Jun, questa volta tocca a Pan Jiutang. Tramite il suo profilo Weibo, l’analista cinese ha affermato che il prossimo tablet del brand è attualmente nelle mani della divisione Ricerca e Sviluppo. Non sappiamo come questo possa influire sul prodotto finale, ma un paio di elementi potrebbero essere dati per certi. La prima cosa è che lo Xiaomi Mi Pad 4 – se questo poi sarà il suo vero nome – si farà. Il fatto che sia ancora in fase di sviluppo, poi, potrebbe farci venire in mente qualche nuova e succulenta feature; i media cinesi propendono per un design borderless, ma – al momento – non ci sono elementi per avvalorare questa ipotesi.
Recensione Xiaomi Mi Pad 3: il tablet delle meraviglie…o quasi!
Per ora, quindi, dobbiamo accontentarci di sapere che il prossimo tablet del brand potrebbe vedere la luce entro quest’anno. Teniamo le dita incrociate e nel frattempo, godiamoci l’imminente Xiaomi Mi 6X.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.