DJI Spark Remote Controller in offerta su TomTop

dji spark controller banner

Uno dei prodotti più apprezzati del produttore cinese è senza dubbio lo Spark, un mini drone quadricottero votato ai selfie, che arriva con in dotazione un pratico controller. Qualora ne aveste bisogno di uno di riserva, ecco che il DJI Spark Remote Controller è disponibile in offerta sullo store asiatico TomTop.

TomTop: il DJI Spark Remote Controller è disponibile in offerta

dji spark controller banner

Il DJI Spark Remote Controller è un pad dotato di un sistema di trasmissione Wi-Fi che può essere utilizzato per controllare da remoto il vostro drone Spark. Tramite gli appositi agganci può essere unito ad uno smartphone; con l’applicazione DJI GO 4, il device potrà essere sfruttato come un display per i live video che arrivano direttamente dal drone. Grazie alla batteria integrata da 2970 mAh, il pad garantisce un’autonomia di circa 2 ore e 50 minuti (stando a quanto dichiarato dal brand). DJI Spark Controller è disponibile in offerta su TomTop; la promozione – come al solito – è raggiungibile tramite il badge in basso.

http://DJI%20Spark%20Controller
Controller per gestire in remoto il proprio drone DJI Spark; si collega con lo smartphone per un'esperienza di volo a 360 gradi. More Less
93.78€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.