Tutte le varianti di Xiaomi Mi Max 2 hanno ricevuto un corposo calo di prezzo in Cina, sia sul sito ufficiale di Xiaomi che sulla piattaforma JingDong. Che sia un segno dell’arrivo dello Xiaomi Mi Max 3?
Lo Xiaomi Mi Max 3 potrebbe essere molto vicino
Nel corso dei mesi non sono mancate indiscrezioni e rumors in merito ad un presunto Xiaomi Mi Max 3. Il suo predecessore è riuscito a guadagnarsi un posto nel cuore degli utenti e l’hype intorno ad un nuovo modello è palpabile. Ed ora, un possibile colpo di scena è arrivato direttamente dalla Cina. Il Mi Max 2 ha subito un calo di prezzo consistente in patria e – come l’esperienza ci insegna – si tratta di un fenomeno che lascia presupporre altro. Forse, lo Xiaomi Mi Max 3 è più vicino di quanto immaginiamo.
RECENSIONE – Xiaomi Mi Max 2 | Il colosso degli smartphone
Ovviamente è bene specificare che al momento le notizie trapelate (specie quelle in merito alla scheda tecnica) sono da considerarsi alla stregua di rumors. Fino a che l’azienda non darà una conferma ufficiale sull’esistenza del device è bene prendere qualsiasi indiscrezione con le dovute precauzioni.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.