Dopo pochissimo dalla prima immagine dal vivo dello smartphone, ritorniamo a parlare dello Xiaomi Mi 6X. Di recente, in rete è cominciata a circolare la notizia che il prossimo medio di gamma del brand arriverà con a bordo il chipset MediaTek Helio P60 (visto anche in occasione del MWC 2018). Il buon MishaalRahman, editor-in-chief di XDA, ha detto la sua sulla questione mettendo la parola fine a queste indiscrezioni.
Niente MediaTek Helio P60 per lo Xiaomi Mi 6X: quale sarà il chipset equipaggiato?
La scheda tecnica dello Xiaomi Mi 6X è stata rivelata (almeno in parte) dal portale del TENAA. Stando al sito, il chipset a bordo sarà un octa-core fino a 2.2 GHz ma non viene rivelato il nome del produttore. E dato che Xiaomi dovrebbe lanciare un device mosso dal MediaTek Helio P60nel corso del Q2… beh, non è difficile fare due più due.
Ma a quanto pare, il prossimo mid-range (che approderà al di fuori della Cina come Xiaomi Mi A2) non implementerà una soluzione targata MediaTek. MishaalRahman sembra parecchio sicuro al riguardo, ma non ci rivela nulla sul SoC che sarà effettivamente utilizzato.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.