Il top di gamma del brand – Meizu 15 – verrà ufficializzato il prossimo 22 aprile ed arriverà con a bordo la nuova Flyme 7 (attualmente in fase di beta test in Cina). Nel frattempo, grazie al sito del TENAA non sono mancati leak consistenti sulla scheda tecnica. Uno degli aspetti ancora incerti – e lo sarà fino al lancio – è caratterizzato dalle capacità della dual camera a bordo. Un nuovo sample però fa ben sperare al riguardo.
Meizu 15: ecco un nuovo sample della dual camera
Il sample che vedete in alto è stato pubblicato su Weibo ed il watermark non lascia spazio a dubbi. Si tratta di una foto a lunga esposizione realizzata con il nuovo Meizu 15 (ergo, lo smartphone supporta tale modalità di scatto). L’immagine presenta un buon livello di dettaglio e sembra non perdere colpi, nonostante la complessità della scena. Inoltre, qualora ce ne fosse bisogno, il watermark conferma ulteriormente la presenza a bordo di una dual camera principale.
Da come possiamo osservare, tenendo presente anche i precedenti sample, ci troviamo di fronte ad un modulo fotografico che potrebbe riservarci delle gradite sorprese.
Meizu 15: cosa sappiamo finora
In base a quanto visto sul sito del TENAA, avremo un display AMOLED da 5.46 pollici di diagonale con risoluzione Full HD e rapporto in 16:9. Sotto la scocca troveremo un chipset octa-core fino a 2.2 GHz (ancora incerto il produttore), accompagnato da 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di storage. Completano il quadro una dual camera da 12 + 20 mega-pixel con zoom ibrido 3x ed un modulo selfie da 20 mega-pixel.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.