elePhone S8 Pro mostrato in video: lettore d’impronte digitali sotto il display | Rumors

elePhone S8 Pro lettore d'impronte digitali sotto il display

elePhone S8 Pro potrebbe arrivare con a bordo un lettore d’impronte digitali posizionato sotto il display. Fino ad oggi non c’erano indiscrezioni in merito ad una nuova possibile versione dello smartphone cinese elePhone S8. Eppure, un video ne mostrerebbe alcuni dettagli. Naturalmente, si tratta di un’indiscrezione da prendere con le pinze, scarna di conferme. Tantomeno da parte del brand.

elePhone S8 Pro, se esistesse, potrebbe avere il lettore d’impronte digitali sotto il display

elePhone S8 Pro lettore d'impronte digitali sotto il display

Un video comparso in rete mostrerebbe il successore di elePhone S8, lanciato verso la fine dello scorso anno. Un dispositivo che arriverebbe equipaggiato con fingerprint reader posizionato sotto il display e che si confermerebbe senza bordi su tre dei quattro lati. Infatti, stando a quanto mostrato nel video, il lato inferiore avrebbe il bordo necessario per accogliere la fotocamera frontale. Proprio come nella versione standard di elePhone S8.

Il pannello, dai colori molto vividi, potrebbe sembrare un AMOLED. Alcune indiscrezioni riportano dimensioni di 6″ e risoluzione 2K, proprio come nell’ipotetico predecessore. Infine, il processore potrebbe essere addirittura targato Qualcomm. Nello specifico, Snapdragon 660 supportato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Ricordiamo che elePhone S8 è equipaggiato con il deca core Mediatek Helio X25.

LEGGI ANCHE: Recensione elePhone S8: il miglior clone dello Xiaomi Mi MIX?

Al momento, si tratta solo di indiscrezioni senza alcuna conferma. Il video potrebbe non riferirsi ad un elePhone S8 Pro, nonostante la somiglianza con S8, e l’effetto “lettore d’impronte digitali sotto il display” potrebbe essere – appunto – solo un’montaggio. Sicuramente, nei prossimi giorni nuovi leak confermeranno o smentiranno quanto apparso nel video.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.