Xiaomi SMATE: lanciato il nuovo rasoio elettrico con quattro lame

xiaomi four-blade shaver

Tramite la sua piattaforma YouPin, il colosso cinese ha lanciato il nuovo rasoio elettrico Xiaomi SMATE Four-Blade Shaver, un dispositivo hi-tech dotato di varie (ed interessanti) caratteristiche.

Xiaomi SMATE Four-Blade Shaver: il nuovo rasoio elettrico è disponibile su YouPin

Rispetto a quanto visto con il precedente rasoio elettrico della compagnia – lo Xiaomi Portable Electric Shaver – in questo caso abbiamo a che fare con un prodotto più “imponente”. Rinunciando alla sua componente slim, il nuovo rasoio SMATE si presenta con dimensioni maggiorate e un corpo realizzato in alluminio spazzolato. L’impugnatura è in gomma, per consentire una presa salda, ed è presente la certificazione IPX7 (per dispositivi waterproof).

Il nuovo rasoio elettrico è disponibile su YouPin in Cina

Le lame (ben quattro) che compongono la testa sono in acciaio giapponese di alta qualità. Il motore da 8000 rpm garantisce prestazioni elevate e un’autonomia eccellente. A bordo abbiamo una batteria (ricaricabile tramite una porta USB Type-C) che consente 60 minuti di utilizzo continuato. Sul dorso è presente un indicatore del livello di carica, sormontato dal tasto di accensione. Il nuovo rasoio a quattro lame del brand è disponibile sulla solita piattaforma di crowdfunding. Il prezzo – di 269 yuan (circa 34 euro al cambio attuale) – è nel perfetto stile Xiaomi. Ovvero, economico e per tutte le tasche.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.