OPPO F7: trapela la scheda tecnica del nuovo mid-range

Dopo il periodo di fermento per l’uscita del nuovo OPPO R15 (e della sua versione Dream Mirror), arriva qualche novità anche per OPPO F7, un modello previsto per il mercato indiano. Pubblicizzato un paio di settimane fa tramite un teaser poster, un nuovo leak ci svela quella che dovrebbe essere la scheda tecnica del dispositivo.

OPPO F7: trapelata la presunta scheda tecnica

Alcuni documenti ci illustrano quelle che dovrebbero essere la scheda tecnica e le funzionalità di OPPO F7, medio di gamma in procinto di essere lanciato in India (presumibilmente il 26 marzo). Ovviamente prendiamo qualsiasi indiscrezione con le dovute precauzioni; l’unica certezza è rappresentata dalla presenza del notch anche se le informazioni che seguono sembrano plausibili. Il display è un pannello da 6.23 pollici Full HD+ (2280 x 1080 pixel) mentre, a muovere il dispositivo, sembra esserci un SoC MediaTek Helio P60. Non viene specificato nulla in merito alle memorie (6 / 128 GB, in base a precedenti rumor).

OPPO F7 promette selfie da favola (almeno su carta!)

Il notch ospita una selfie camera da ben 25 mega-pixel, dotata di funzionalità AI per l’effetto Bellezza (AI Beauty Technology 2.0), HDR, stickers AR e Face Unlock tramite software. Il modulo principale sembra essere un sensore da 16 mega-pixel, con il riconoscimento automatico delle scene. Chiudono il cerchio una batteria da 3400 mAh e la Color OS 5.0; non viene specificato se il firmware sarà basato su Oreo o su una versione precedente dell’OS.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.