Xiaomi Mi MIX 2S: la dual camera supporta il riconoscimento delle scene con AI

xiaomi mi mix 2s dual camera ai

Questa è proprio una giornata ricca di novità per lo Xiaomi Mi MIX 2S. Il conto alla rovescia per la presentazione ufficiale sta per giungere al capolinea (il 27 marzo) ed aumentano le indiscrezioni sul nuovo top di gamma della compagnia. Dopo il teaser “artistico” dedicato al Face Unlock, arrivano una serie di scatti che riferiscono della presenza del riconoscimento delle scene grazie all’intelligenza artificiale.

Xiaomi Mi MIX 2S arriverà con il riconoscimento delle scene grazie all’AI

Il nuovo video teaser pubblicato dal colosso cinese ci mostra un’ennesima funzionalità dello Xiaomi Mi MIX 2S. L’imminente top di gamma arriverà con il supporto al riconoscimento delle scene tramite AI. La breve clip rilasciata dall’azienda – ancora una volta in chiave “artistica” – ci mostra la feature in azione.

In base al soggetto della foto, lo smartphone ci mostrerà l’icona corrispondende e potrà regolare autonomamente i parametri della fotocamera. Grazie a questa feature sarà possibile evitare fenomeni sgraditi quali sovraesposizione o eccessiva saturazione dei colori. Questa funzionalità è presente anche su altri dispositivi, come ad esempio Huawei Mateo 10 Pro, dotato di un chipset – il Kirin 970 – con a bordo una NPU.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.