Xiaomi Mijia Portable Electric Shaver: arriva il rasoio elettrico del brand

xiaomi, smartphone

Xiaomi Mijia Portable Electric Shaver-01

Lo sconfinato ecosistema del colosso cinese si arricchisce di un nuovo membro, riservato ad un pubblico esclusivamente maschile. Si tratta infatti di Xiaomi Mijia Portable Electric Shaver, un rasoio elettrico dal design compatto ed elegante.

Xiaomi Mijia Portable Electric Shaver: ecco il nuovo rasoio elettrico minimalista

Il nuovo rasoio è stato lanciato praticamente in sordina. Ha semplicemente fatto la sua comparsa nel portale del produttore dedicato alla domotica, nonostante si tratti di un prodotto decisamente interessante. Xiaomi Mijia Portable Electric Shaver si presenta con un corpo sottile dello spessore di soli 13,2 mm (e del peso di 100 grammi), realizzato completamente in metallo e con un design minimale. Lo strato superficiale del dispositivo è in alluminio, trattato con il processo di anodizzazione, che gli conferisce un effetto lucido.

Mijia Portable Electric Shaver è già disponibile sul sito del produttore

La lama del rasoio è invece in acciaio di alta qualità, lo stesso utilizzato per produrre le tradizionali spade giapponesi dei samurai. Il dispositivo, dotato di una batteria ai polimeri di litio, è ricaricabile tramite una porta USB Type-C. Il nuovo rasoio elettrico Xiaomi Mijia Portable Electric Shaver è disponibile sul sito ufficiale del brand, al prezzo di 179 yuan, pari a circa 23 euro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.