Vivo V9 compare nei primi scatti dal vivo

A brevissima distanza dal teaser di stamattina – che ci ha rivelato la back cover dello smartphone – Vivo V9 ritorna al centro dell’attenzione con le prime (e presunte!) immagini dal vivo. Che si tratti di scatti veritieri o no, il device mostra un design identico a quello visto dai poster promozionali comparsi in rete.

Vivo V9: le immagini dovrebbero riferirsi ad un prototipo

Il retro del Vivo V9 presenta una dual camera nell’angolo in alto sinistra, con orientamento verticale e flash LED; al centro figura il lettore d’impronte digitali. Il corpo dello smartphone sembra realizzato completamente in alluminio. Frontalmente abbiamo un ampio display con notch, con cornici abbastanza contenute (fatta eccezione per quella inferiore, leggermente più accennata). Sullo schermo viene mostrata la data del 25 agosto; molto probabilmente abbiamo a che fare con un’unità prototipale anche se non sembra molto diversa da quanto visto finora nei teaser.

Ti potrebbe interessare:

Vivo APEX sarà realtà: conferma ufficiale e nuovi dettagli sulle caratteristiche

Purtroppo, nonostante la comparsa di questi scatti, la scheda tecnica resta ancora oscura. L’unica certezza è rappresentata dalla selfie camera da 24 mega-pixel, ampiamente pubblicizzata dai teaser di cui sopra. Sotto la scocca – secondo i media cinesi – lo Snapdragon 450 dei suoi predecessori dovrebbe cedere il posto ad un più adatto 660. Inoltre, sembra che il dispositivo possa essere accompagnato da un possibile V9+ (proprio come accaduto con V7 e V7+).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.