Honor Play 7C: un teaser ne annuncia la data di uscita

Il produttore cinese ha rilasciato un teaser poster che annuncia la data di uscita del nuovo Honor Play 7C e fornisce alcuni indizi sulle feature con cui arriverà lo smartphone. Già certificato dal TENAA in tre varianti – LND-AL30, LND-AL40 e LND-TL30 – il device sarà lanciato ufficialmente la prossima settimana.

Honor Play 7C: il teaser poster ci svela alcune delle sue caratteristiche

honor-play-7c-data-di-uscita-teaser

Il teaser rilascianto dall’azienda tramite Weibo annuncia che il nuovo Honor Play 7C sarà presentato ufficialmente il prossimo 12 marzo. Per quanto riguarda la specifiche, l’immagine ci suggerisce che a bordo avremo un display da 5.99 pollici di diagonale. Il poster ci rivela inoltre che saranno presenti due slot SIM e sarà possibile usufruire di una microSD per espandere la memoria interna. Ma la vera chicca sarà il comparto fotografico. Già le immagini del TENAA facevano riferimento a ben quattro sensori ed ora l’immagine sembra dare un’ulteriore conferma. Inoltre, il post che ha accompagnato il teaser su Weibo, fa riferimento anche al Face Unlock.

honor-7x-variante-tenaa-back-front

Honor Play 7C: cosa sappiamo finora

Stando a quanto riportato dal TENAA, l’Honor Play 7C adotterà un display da 5.99 pollici HD+, con un corpo in alluminio ed un SoC octa-core fino a 1.8 GHz. Ad accompagnare il tutto ci saranno 4 GB di RAM, 32 GB di ROM, una batteria da 2900 mAh e Android 8.0 Oreo. Sul retro dovremmo avere una dual camera da 13 + 2 mega-pixel; sul davanti, un doppio sensore dedicato ai selfie di cui uno da almeno 8 mega-pixel. Non ci resta che attendere il 12 marzo per scoprire se tali specifiche troveranno un riscontro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.