Vivo V9: nuovi dettagli riguardo alle fotocamere

Questo periodo sembra particolarmente prolifico per il produttore cinese. Dopo aver lanciato il primo device al mondo con un sensore ID sotto il display, Vivo continua a navigare in acque inedite con APEX, un interessantissimo (e rivoluzionario) concept phone. Allo stesso tempo, l’azienda ha deciso di muoversi anche su terreni più solidi, annunciando il Vivo V9 con un display dotato di notch. Un nuovo teaser poster ci svela che il device arriverà con a bordo una dual camera posteriore.

Vivo V9: il nuovo poster ci svela la back cover con dual camera

vivo-v9-nuovo-teaser-dual-camera

A differenza del suo predecessore, il nuovo Vivo V9 introdurrà una dual camera sul retro. Il nuovo teaser poster comparso in rete ci svela questa feature, oltre a confermare un modulo selfie da 24 mega-pixel. Purtroppo, almeno per il momento, non sono presenti informazioni circa la scheda tecnica. Il precedente V7 ( e V7+) monta uno Snapdragon 450 e sembra che il nuovo arrivato potrebbe presentare l’apprezzatissimo Snap 660.

Inoltre, il nuovo poster ci rivela anche la presenza di un lettore d’impronte digitali sul retro, mettendo fine alle voci secondo cui lo smartphone potrebbe arrivare con un sensore ID nel display. Molto probabile che questa feature sarà riservata solo alla gamma X (fatta eccezione per l’APEX).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.