Meizu E3: nuovi render a poche ore dal lancio

meizu-e3-nuovo-render-banner

Dopo il lancio del Meizu M6s, il produttore ha in programma un altro dispositivo che integra alcune feature di quest’ultimo. Domani Meizu E3 debutterà ufficialmente e siamo curiosi di scoprire il significato della misteriosa padella. Nel frattempo, lo smartphone è comparso in nuovi render, che ci illustrano anche le colorazioni in arrivo.

Meizu E3: ecco i nuovi render

I nuovi render richiamano quanto visto nella certificazione TENAA del device. La back cover in alluminio del Meizu E3 ospita una dual camera nell’angolo in alto a sinistra, con orientamento verticale. Frontalmente trova spazio un ampio pannello in 18:9, mentre lateralmente troviamo il lettore d’impronte. Le immagini ci mostrano il device nelle tre colorazioni – Black, Blue e Gold – in dovrebbe essere lanciato.

Al momento non sono note le specifiche, anche se i media cinesi ipotizzano la presenza a bordo di un chipset MediaTek Helio P70. Una certezza dovrebbe essere rappresentata dal tasto Super mBack, già presente nell’M6s. Si tratta della nuova soluzione del produttore, volta a sostituire la sua controparte fisica a causa del rapporto in 18:9. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale – che avrà luogo tra poche ore – per scoprire tutti i dettagli di questo nuovo smartphone.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.