UMIDIGI Z2 potrebbe arrivare con il SoC MediaTek Helio P60

umidigi z2

In questo periodo il brand cinese è finito sotto i riflettori per il suo UMIDIGI Z2, che dovrebbe implementare il supporto alla ricarica wireless. Inoltre sembra che potrebbe in dirittura d’arrivo anche una interessantissima variante Pro, con tanto di sensore ID sotto il display. Nonostante tutte queste indiscrezioni, ancora non erano giunte informazioni in merito al SoC a bordo. Ci ha pensato un leaker cinese a risolvere questo enigma, rivelandoci la presenza di un MediaTek Helio P60.

UMIDIGI Z2: MediaTek Helio P60 e prezzo svelati su Weibo

UMIDIGI-Z2-mediatek-helio-p60-prezzo-leak-weibo

Su Weibo è comparso un teaser riferito all’ultimo MediaTek Helio P60, visto di recente al MWC 2018. A quanto pare si tratterà proprio della soluzione adottata dall’UMIDIGI Z2, prossimo device del brand, in arrivo con un design simil iPhone X (si, abbiamo un notch). Inoltre sembra lo smartphone arriverà sul mercato ad un prezzo intorno ai 300 dollari.

Per il resto delle specifiche, il dispositivo dovrebbe presentare un display da 6.2 pollici Full HD+. L’Helio P60 – sempre se lo spoiler di cui sopra si rivelerà veritiero – sarà accompagnato da 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria interna. Una piccola curiosità: sembra che un noto team russo sia al lavoro su una versione della LineageOS per device UMIDIGI. E nel mirino ci sarebbe proprio il futuro Z2.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.