Nubia V18: la nuova gamma dell’azienda debutterà a marzo

Nubia logo

Per Nubia, il MWC 2018 è stata l’occasione giusta per mostrare al mondo i suoi progetti per quest’anno. Nel corso del nostro Booth Tour nello stand del brand abbiamo avuto modo di dare uno sguardo all’interessante concept di uno smartphone da gaming. Inoltre abbiamo intravisto un device dell’inedita gamma V Series, anche se privo di informazioni sulle specifiche. Ed ora, il nuovo Nubia V18 si prepara ad approdare nel mercato cinese, come annunciato da un recente teaser.

Nubia V18: il primo teaser ufficiale annuncia la data di lancio

Nubia-V18-launch-event

L’immagine di cui sopra è un invito per l’evento di presentazione del Nubia V18. Il dispositivo rappresenta il primo capitolo della nuova gamma V del produttore cinese. Stando a quanto emerso al MWC 2018, dovrebbe trattarsi di uno smartphone che fa dell’autonomia il suo punto di forza. Al momento, però, non sono trapelate né le specifiche né il prezzo. Proprio in merito a quest’ultimo, alcuni rumor riferiscono che si tratterà di un dispositivo low-cost, presumibilmente con un costo intorno ai 1000 yuan (circa 127 euro).

Le uniche certezze sono rappresentate da quanto annunciato dal teaser. Il Nubia V18 si presenta con un design full screen, con un ampio pannello da 6 pollici di diagonale. La data di presentazione è fissata per il prossimo 22 marzo, ergo non ci resta che attendere per saperne di più.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.