Huawei P20 Lite: dopo P20, evleaks ci svela anche il minore del trio

Huawei P20 Lite Leak

Non c’è due senza tre, verrebbe da dire. Il prossimo 27 marzo, data di presentazione dei terminali, si avvicina, ma le fattezze di due dei prossimi Huawei P20 sembrano ormai essere svelate. A rovinare la festa al brand cinese è, ancora una volta, il solito, “letale” evleaks. Su Twitter il leaker ha postato una foto del prossimo Huawei P20 Lite, a poche ore di distanza dal tweet in cui invece mostrava il P20.

Ecco Huawei P20 Lite secondo evleaks: notch, doppia cam e sensore di impronte posteriore

Huawei P20 Lite Leak

Tutto confermato: il design del nuovo dispositivo Lite della famiglia “P” sembra rispettare tutti i precedenti rumors. Il display 18:9 è interrotto dall’oramai onnipresente notch, peculiarità che contraddistinguerà moltissimi device di questo 2018 (incluso, forse anche il prossimo LG G7 Neo). L’unica cornice presente è quella inferiore. Su di essa niente lettore di impronte (prerogativa del fratello maggiore P20) ma il logo del brand (qua camuffato). Come si evince dalla foto, il Huawei P20 Lite dovrebbe montare Android 8.0 Oreo.

I tasti hardware sono tutti disposti lungo il frame laterale destro. Su quello inferiore spicca la porta USB, alla cui sinistra si può vedere, fortunatamente, l’ingresso mini-jack. La parte posteriore del device è caratterizzata dalla doppia fotocamera disposta verticalmente (altro filone del 2018), con subito sotto il flash LED e la scritta “DUAL LENS. Hybrid zoom“. Sappiamo che Huawei punta molto sulle fotocamere e, in particolare, sembra voglia concentrarsi sullo zoom ottico come feature del secondo sensore. Completa la back cover, probabilmente in vetro, il sensore di impronte digitali. All’appello manca, quindi, solo il Huawei P20 Pro ma non è escluso che, nelle prossime ore, evleaks possa colpire nuovamente.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.