Xiaomi Mi MIX 2s: nuove dubbie foto con sensore ID nel display

xiaomi mi mix 2s

Se seguite da tempo il panorama degli smartphone asiatici, saprete bene che il pericolo fake è sempre dietro l’angolo. Quando si parla di brand come Xiaomi, Meizu, OPPO e Vivo, sono innumerevoli le immagini che ritraggono presunti smartphone più o meno verosimili. E lo Xiaomi Mi MIX 2s è uno di questi, anche se in questo caso che esista non ci sono più dubbi.

Xiaomi Mi MIX 2s: sarà lui o no?

xiaomi mi mix 2s

E proprio questa foto dal vivo, trapelata nelle scorse ore, immortalerebbe lo Xiaomi Mi MIX 2s in questione. La prima cosa di dubbia veridicità è la lock screen, in primis per la presenza di un orologio praticamente identico a quello tipico di Samsung. La seconda cosa è l’icona dell’impronta digitale che suggerirebbe la presenza di un lettore ID nel display. Che sia questa la principale novità?

xiaomi mi mix 2s

Scavando più a fondo (ed aiutandoci con Photoshop), vediamo come nell’angolo in alto a destra ci sia quella che potrebbe essere la tanto discussa selfie camera. Anziché posizionarla inferiormente, come su Mi MIX 2, o in un apposito notch, come pressoché tutte le nuove uscite del MWC 2018, Xiaomi avrebbe optato per questa scelta.

Ciò confermerebbe quanto visto nei render precedenti, ma, vista la scarsa risoluzione dell’immagine, non prendetela come una fonte attendibile. Insomma, non ci resta che attendere i prossimi giorni per saperne di più.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.