Huawei P20: arrivano nuove conferme sul display

huawei-p20-cover-protettiva-display-banner

Dopo aver dato uno sguardo a quelli che potrebbero essere i prezzi della nuova gamma di smartphone del colosso cinese (se pur con molti dubbi al riguardo), in rete sono comparse delle immagini che ci mostrano delle cover protettive per il display di Huawei P20. Ancora una volta sembra confermato il design anticipato da evleaks.

Huawei P20: ecco le immagini delle cover protettive

Su Weibo (il solito social cinese ricco di spoiler di qualsiasi genere) sono comparse alcune immagini che raffigurerebbero delle cover protettive per il display del nuovo Huawei P20. Tali pellicole, probabilmente in vetro temperato, ci confermano il design visto finora per la parte frontale. Superiormente avremo a che fare con un notch, che ospita la sensoristica e la selfie camera (ancora incerta la localizzazione della capsula auricolare). Sotto il display, lungo la cornice inferiore, trova spazio un tasto Home a sfioramento che integra il lettore d’impronte digitali. Di conseguenza avremo una back cover “pulita”, su cui figura solo la dual camera principale.

Il design del nuovo device ci è stato ampiamente anticipato da Evan Blass, un leaker estremamente affidabile. ll P20 arriverà con a bordo una dual camera (co-ingegnerizzata con Leica) mentre la tanto attesa tripla fotocamera sarà presente solo nella variante Pro. Nonostante questa differenza, un teaser poster ha annunciato una performance fotografica senza precedenti, presumibilmente per entrambi i modelli, per quanto riguarda le foto notturne.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.