Huawei P20 Plus si chiamerà… Huawei P20 Pro

Huawei-P20-plus-huawei-P20-Pro-Billboard-banner

Per le strade di Barcellona – proprio in occasione del MWC 2018 – è comparso un poster promozionale che ci rivela il nome della variante maggiorata del nuovo flagship del colosso cinese. A quanto pare l’imminente Huawei P20 Plus si chiamerà… Huawei P20 Pro, come già anticipato da alcuni rumor precedenti.

Huawei P20 Plus: il vero nome sarà Huawei P20 Pro

Anche se il brand è stato presente al MWC 2018 con il nuovo MateBook X Pro e i tablet MediaPad, non ha presentato nessuno smartphone. Ovviamente, ciò è dipeso dal fatto che i prossimi top di gamma saranno mostrati durante un evento dedicato, che si terrà a Parigi il 27 marzo. Nonostante ciò, Huawei ha comunque lasciato il segno; più precisamente, per le strade di Barcellona, la città che ha ospitato la fiera. Infatti, sono comparsi dei teaser poster che ci rivelano che il Huawei P20 Plus si chiamerà invece Huawei P20 Pro. L’immagine fa nuovamente riferimento al comparto fotografico e pone l’accento sulle funzionalità AI che verranno in aiuto dello stesso.

Huawei P20 dovrebbe arrivare (come il P20 Lite) con una classica dual camera, a differenza della sua controparte Pro. Quest’ultima presenterà invece una tripla fotocamera da 18 mega-pixel e con apertura f/1.8.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.