Il brand cinese è riuscito a fare breccia nel cuore degli utenti di tutto il mondo, ritagliandosi uno spazio crescente all’interno del mercato internazionale e cinese. Come molti ben sapranno, Xiaomi è solita rilasciare un gran numero di dispositivi, sia per quanto riguarda il settore smartphone che quello della domotica, senza tralasciare tantissime tipologie di prodotti. Ed ora sembra che il prossimo step possa essere il mondo del gaming, con un device in stile Razer Phone.
Xaomi presenterà la sua versione del Razer Phone
Mentre attendiamo con ansia il prossimo flagship, lo Xiaomi Mi 7, si stanno affermando numerosi rumor in merito ad un presunto Mi MIX 2S, con un design “pionieristico” ed una scheda tecnica da primo della classe. Ma le novità non finiscono qui; secondo le nuove indiscrezioni, pare che il colosso hi-tech sia al lavoro su di uno smartphone dedicato al gaming, in stileRazer Phone.
Razer pensa al futuro: Razer Phone 2 e Project Linda nel 2018
Una nuova sussidiaria di Xiaomi, chiamata BlackShark, ha fatto la sua comparsa su Weibo. Dopo i primi rumor al riguardo, sembra che l’azienda si occuperà di dispositivi mobili. Più precisamente, il primo device del brand sarà un flagship da gaming, con un sofisticato sistema di raffreddamento. Per il momento non ci sono indiscrezioni in merito alla scheda tecnica; per la data di rilascio, i media cinesi ipotizzano che il primo dispositivo targato Black Shark dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.