Huawei P20 e P20 Plus: i render ci svelano l’apertura focale

huawei-p20-p20-plus-weibo-render-camera

Le immagini mostrate ieri da Evan Blass ci hanno presentato quello che dovrebbe essere il design finale della back cover di Huawei P20. E si sa, quando è @evleaks a parlare i dubbi sono davvero pochi. A conferma di ciò arrivano delle nuove immagini render del P20 e del P20 Plus, che sembrano svelarci qualche dettaglio in più sul comparto fotografico a bordo dei device.

Huawei P20 e P20 Plus: ecco i render senza scritte camuffate

Su Weibo sono comparsi i primi render con scritte tutte le diciture riportate sulla scocca (a differenza dei precedenti, che presentavano scritte camuffate). Da come si evince Huawei P20 arriverà con una dual camera principale, con apertura f/1.6. Si tratta di un’apertura focale tra le più ampie sul mercato (similmente ad LG V30, ad esempio) superata solo dal Galaxy S9 e dal Galaxy W2018 (f/1.5).

La tripla fotocamera – come già anticipato – sarà appannaggio di Huawei P20 Plus e dovrebbe presentare un’apertura f/1.8. Le immagini suonano abbastanza credibili, specie dopo le rivelazioni di ieri da parte di Evan Blass. Entrambi i dispositivi monteranno dei moduli fotografici co-ingegnerizzati con Leica; purtroppo, al momento, mancano delle informazioni certe su entrambi i modelli equipaggiati.

Secondo precedenti indiscrezioni, il triplo sensore a bordo del P20 Plus dovrebbe essere composto da una camera da 12 mega-pixel e da una da 16 mega-pixel. La terza fotocamera dovrebbe garantire invece uno zoom ottico 5x.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.