Vivo APEX sarà presentato tra pochi giorni in Cina

Vivo APEX

Durante il MWC 2018, il produttore cinese Vivo ha annunciato il suo concept phone che, sulla scia dello Xiaomi MI MIX, è intenzionato a rivoluzionare il mondo degli smartphone. Dopo l’affascinante trailer video dei giorni scorsi, arrivano ulteriori novità. Sembra che Vivo APEX sarà lanciato ufficialmente in Cina tra pochissimi giorni.

Vivo APEX: il debutto del concept phone è previsto per marzo

vivo-apex-concept-phone

Secondo quanto riportato da alcune testate cinesi, i media stanno ricevendo in queste ore l’invito per la presentazione ufficiale del nuovo Vivo APEX. Il concept phone sarà lanciato il prossimo 5 marzo in Cina, nel corso di un evento dedicato. Come si evince nell’immagine in alto, il dispositivo apparso sui vari social asiatici nell’ultimo mese non dovrebbe essere il futuro XPlay 7 (come inizialmente riferito), bensì l’APEX.

vivo-apex-concept-phone-banner

Il device presenta un design rivoluzionario, con cornici di soli 1.8 mm su tre lati e 4.3 mm lungo il bordo inferiore del display. Ciò si traduce in un rapporto screen-to-body del 98%!

Vivo APEX sarà un concentrato di tecnologia

Ma le novità introdotte dal Vivo APEX non so limitano al design. Sotto il pannello frontale, infatti, dovremmo trovare un sensore ID integrato migliore di quello visto con il recente X20 Plus UD. Completano il quadro la tecnologia Screen SoundCasting e una fotocamera retrattile da 8 mega-pixel. Non ci resta che attendere il 5 marzo per poter finalmente dare un’occhiata a questo innovativo smartphone. Purtroppo, però, sembra che nei piani dell’azienda non sia compresa la commercializzazione.


Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale Telegram dedicato alla fiera catalana sper rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.