Huawei P20: un nuovo teaser ufficiale conferma le tre fotocamere!

Huawei P20

Il Huawei P20 verrà annunciato ufficialmente il 27 marzo a Parigi insieme al fratello maggiore Huawei P20 Plus con alcune interessanti peculiarità hardware.

Il comparto hardware che dovrebbe essere rivoluzionato dall’azienda è senza dubbio quello fotografico che dovrebbe comprendere un triplo modulo fotografico posteriore. A conferma di questa indiscrezione, quest’oggi l’azienda ha rilasciato una nuova immagine teaser che conferma il lancio ufficiale e le tre fotocamere che contraddistingueranno le capacità fotografiche del nuovo flagship cinese.

Huawei P20

Huawei P20: tre fotocamere confermate da un teaser ufficiale!

Il Huawei P20, inoltre, verrà accompagnato da un dispositivo “premium” che dovrebbe prendere il nome di Huawei P20 Plus che presenterà una diagonale del display maggiore e una configurazione hardware potenziata. Resta da capire se la configurazione a triplo sensore sia prerogativa di entrambe le varianti o esclusiva del Huawei P20 Plus.

Così come già visto sul Huawei Mate 10 Pro, anche la serie P20 sarà mossa dal processore HiSilicon Kirin 970 e dall’intelligenza artificiale che rappresenta questo chipset.

Maggiori informazioni sulla scheda tecnica, il design e il comparto hardware dei nuovi top di gamma di Huawei trapeleranno sicuramente 1nei prossimi giorni così come le nuove e immancabili immagini leaked. Dunque rimanete sintonizzati per non perdere alcuna notizia sui P2b0 e P20 Plus.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.