Huawei P20 Plus: la tripla fotocamera mostrata in un nuovo leak

huawei p20 plus onleaks

Alcune settimane fa, OnLeaks ci ha svelato il design del prossimo Huawei P20 Plus – la variante maggiorata del prossimo flagship del colosso cinese – con dei render estremamente plausibili. Ma a cambiare le carte in tavola ci pensa una presunta immagine reale rilasciata da SlashLeaks, che ci mostra quella che dovrebbe essere la tripla fotocamera a bordo del P20 Plus.

Huawei P20 Plus: questa sarebbe la configurazione della tripla fotocamera

huawei-p20-plus-tripla-fotocamera

Com’è ormai noto, Huawei P20 Plus presenterà una tripla fotocamera, un modulo che debutterà su dispositivi mobili proprio grazie alla nuova gamma del brand. Il triplo sensore è localizzato in alto a sinistra, con orientamento verticale. Una nuova foto reale, trapelata in queste ore, sembra mostrarci il layout finale di questo innovativo comparto fotografico. L’immagine ci mostra due sensori separati dal terzo da un piccolo flash LED circolare. In alto, invece, abbiamo quello che dovrebbe essere il flash LED principale.

Huawei P20 Plus sarà presentato (insieme al resto della gamma) il 27 marzo

Ancora non è chiaro il motivo di questa configurazione; possiamo ipotizzare che il flash secondario si attiverà solo quando sarà in uso il terzo sensore. Al momento, si tratta solo di speculazioni; per saperne di più sarà nacessario attendere la presentazione ufficiale, attesa per il 27 marzo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.