Huawei P20 Plus svelato da OnLeaks con tanto di tripla camera

Huawei

huawei p20 plus onleaks

Seppur non sarà presente al MWC 2018 di Barcellona, la nuova gamma di Huawei P20 è molto attesa da pubblico e addetti ai lavori. Non sono mancati i rumors, numerosi in queste ultime settimane. Proprio nella giornata di ieri abbiamo visto quello che dovrebbe essere la variante Lite. E sempre il buon OnLeaks oggi ci svela il maggiore dei tre, ovvero Huawei P20 Plus.

Huawei P20 Plus si mostra in questi render e video a 360°

Prima che vi chiediate giustamente dov’è il lettore d’impronte, è bene specificare una cosa. Lo stesso OnLeaks ha affermato di non avere certezze a riguardo, dato che l’azienda ha sperimentato più prototipi per P20 e P20 Plus. Principalmente le opzioni testate sono state due, ovvero l’implementazione del sensore ID sul davanti, sotto al display (come su Huawei Mate 10), e la non implementazione.

Una scelta radicale, quest’ultima, ma che Apple ha dimostrato non essere una via impercorribile. Tuttavia, ne consegue che sia necessario un comparto hardware delegato per il riconoscimento facciale all’altezza del Face ID. E non è una cosa del tutto da escludere, visto che il tanto discusso notch integra quella che sembra essere una dual camera frontale.

Tornando ai render, il display di questo Huawei P20 Plus dovrebbe aggirarsi attorno ai 6 pollici. Le dimensioni sono di 155.3 x 74.2 x 7.7 mm, con uno spessore fino a 9.8 mm in corrispondenza della tripla camera posteriore. E proprio quest’ultima si presenta in maniera piuttosto atipica, con una coppia di sensori affiancati ed il terzo sensore disposto fuori dal camera bump. Inoltre, quest’ultimo sembra avere una dimensione differente. Da segnalare, poi, l’assenza dell’ingresso mini-jack (sigh) ma la presenza di un sensore IR.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.