Nubia sarà presente al MWC 2018

Nubia poster MWC 2018

Quando mancano appena 3 giorni all’inizio del MWC 2018, in programma a Barcellona dal 26 febbraio al 1 marzo, arriva un’altra conferma ufficiale circa la presenza alla fiera di un altro protagonista. Attraverso un’immagine pubblicata sul suo profilo ufficiale all’interno del social network asiatico Weibo, Nubia ha annunciato che sarà presente alla kermesse catalana.

Nubia al MWC 2018 con nuovi smartphone o.. una supercar?

Nubia poster MWC 2018

Il poster pubblicitario mette ben in evidenza la frase “Creating a better future“. Subito sotto ad essa vediamo le coordinate dello stand dell’azienda cinese, quindi l’immagine, l’elemento di spicco. Niente smartphone ma la parte posteriore di una supercar rossa. In realtà appare difficile che l’azienda possa presentare un simile prodotto, anche se il segmento dell’automotive è divenuto di particolare interesse per le aziende hi-tech.

Sebbene questa possibilità non vada esclusa a priori, è maggiormente probabile che la supercar voglia semplicemente offrirci qualche indizio. Alcuni rumors vanno nella direzione della presentazione di uno smartphone dalle linee particolarmente aggressive, come quelle del veicolo. Una supercar potrebbe anche essere l’indizio di un device particolarmente veloce e prestante.

A riguardo, nei giorni scorsi aveva fatto la propria apparsa, sulla piattaforma di benchmark AnTuTu, un device che si era ipotizzato potesse essere il Nubia Z18. Il punteggio ottenuto dallo smartphone, effettivamente, sarebbe in linea con il concetto di prestazioni super. Tuttavia la presentazione di questo terminale appare improbabile, data la recente uscita del Nubia Z17S, attuale top di gamma del brand cinese. Alcuni utenti di Weibo suggeriscono quindi la presentazione del Nubia Z18 mini.


Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale Telegram dedicato alla fiera catalana sper rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.