Xiaomi Mi Band 2 arriva nella nuova edizione Nirvana In Fire

xiaomi, smartphone, xiaomi mi band 2

Uno dei “gadget” più venduti del colosso cinese è la piccola smartband Xiaomi Mi Band 2. Il wearable ha avuto un successo notevole, grazie al suo design (che consente anche di cambiare il cinturino) ma soprattutto al prezzo. L’azienda di Lei Jun ha annunciato oggi che il celebre accessorio arriverà in una particolare Special Edition, dedicata alla serie TV Nirvana In Fire.

Xiaomi Mi Band 2: questo è il teaser poster della nuova versione Nirvana in Fire

xiaomi-mi-band-2-special-edition-nirvana-in-fireQuesta Special Edition è dedicata alla popolare serie TV cinese Nirvana In Fire, un dramma storico basato sul romanzo omonimo di Hai Yan. La nuova edizione della Xiaomi Mi Band 2 arriva con un pultante touch rinnovato, che richiama il logo della serie. Per quanto riguarda il resto del design e delle specifiche, queste restano pressocché invariate.

Ti potrebbe interessare:

Xiaomi Mi Band 2, la recensione completa

L’iconica smartband del brand presenta un dispay OLED da 0.42 pollici, protetto da uno schermo antigraffi. Con un peso di soli 78 grammi, la Xiaomi Mi Band 2 svolge tutte le funzionalità base per il fitness; il dispositivo infatti funge da contapassi, permette di conoscere la distanza percorsa e le calorie bruciate e monitora l’attività cardiaca. Il tutto in un case con certificazione IP67. La batteria è un’unità da 70 mAh, che garantisce tantissimi giorni di autonomia in standby. A parte svelarne il design, il produttore non ha rilasciato informazioni in merito al prezzo e alla data di uscita. Che ve ne pare di questa nuova Special Edition? Vi intriga il particolare pulsante touch?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.