Meizu 15 Plus: un’immagine leak ne mostra la parte posteriore

Meizu

Sempre più caos sembra regnare attorno al prossimo top di gamma dell’azienda cinese. Il Meizu 15 Plus, così chiamato per celebrare i 15 anni di attività della compagnia fondata da Jack Wong, è stato nuovamente avvistato, questa volta in una foto che ne immortala la parte posteriore.


Aggiornamento: 29 gennaio 2018 – Aggiunta una nuova foto leak che evidenzia un modulo fotografico leggermente differente.


Parte posteriore del Meizu 15 Plus con doppia fotocamera

L’immagine leak ha, come nella migliore tradizione, una qualità piuttosto scarsa. La parte posteriore del dispositivo sembrerebbe in vetro. Si evince poi la presenza di una doppia fotocamera in posizione verticale. Al di sotto vi è un altro elemento circolare. La corona più chiara dovrebbe essere il flash, in perfetto stile Meizu. Quello che essa circonda è un sistema di messa a fuoco laser.

A questo punto il sensore di impronte dovrebbe trovare spazio sulla parte frontale, ma ciò andrebbe in controtendenza rispetto a quanto emerso negli ultimi giorni, che vedrebbe il Meizu 15 Plus dotato di un design full screen, con solo la cornice superiore presente. Il sensore frontale rimetterebbe così in gioco le voci che volevano un design meno estremo.

Ad ogni modo, vi invitiamo a prendere con le molle queste foto, dal momento che i dispositivi Meizu sono stati spesso interessati da immagini artefatte. In questo caso non è escluso che il dispositivo immortalato possa essere un Meizu Pro 7 modificato ad hoc.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.