OPPO in arrivo in Italia, Spagna e Francia!

OPPO

oppo italia

Come alcuni di voi ricorderanno, OPPO è stato uno dei brand asiatici principali a tentare la sorte anche in Europa. Tuttavia, a causa degli scarsi risultati di allora, l’azienda decise di abbandonare il vecchio continente, chiudendo il proprio store ufficiale Oppostyle e decidendo di concentrarsi sul più remunerativo mercato nativo in Cina. Ma è di queste ore la notizia secondo cui il brand starebbe per fare il suo ritorno in Europa, in alcuni paesi selezionati come ItaliaSpagnaFrancia!

A volte ritornano: OPPO sta programmando il ritorno in Europa (fra cui l’Italia)

OPPO R11S hands-on

A darne notizia è Expansion, noto giornale spagnolo, secondo cui OPPO vorrebbe ripercorrere la strada intrapresa da Xiaomi. Quest’ultima, infatti, ha fatto il suo debutto ufficiale in Spagna a fine 2017, aprendo un Mi Store in quel di Madrid. Seppur manchi ancora l’ufficialità, il tutto sembra piuttosto sicuro, come indicato da più fonti differenti.

Il ritorno in Europa dovrebbe iniziare dalla Spagna durante il mese di giugno 2018. E proprio in questo periodo debutteranno dei nuovi smartphone, i quali dovrebbero essere proposti anche qua da noi. Oltre ai canali ufficiali di OPPO, la distribuzione potrebbe essere affidata a Carrefour e MediaMarkt (il nostro MediaWorld) e tramite operatori telefonici. Insomma, un gradito ritorno che ci fa ben sperare, sia per l’apprezzamento verso il brand che per una maggiore concorrenza, la quale non guasta mai.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.