Xiaomi Mi A1 ufficiale in Spagna: prezzi super per Mi A1 e Mi MIX 2!

Xiaomi Spagna

Xiaomi ha annunciato ufficialmente lo Xiaomi Mi A1 in Spagna, con un evento dedicato che ha introdotto l’azienda per la prima volta in terra iberica, ad un prezzo davvero eccezionale.

Il dispositivo, infatti, sarà disponibile all’acquisto per i clienti spagnoli a soli 229 euro, una cifra davvero vicina al prezzo di acquisto (senza coupon e offerte) proposto dai vari rivenditori di terze parti come GearBest, TomTop ecc.

Xiaomi sbarca ufficialmente in Spagna!

Xiaomi Mi MIX 2

A partire dall’8 novembre, i dispositivi Xiaomi saranno acquistabili ufficialmente su Amazon.es, sul sito ufficiale dell’azienda, sul Mi Store su AliExpress. Dall’11 novembre, inoltre, l’azienda aprirà due store autorizzati a Madrid e darà il via alla commercializzazione fisica nei negozi Phone House, Carrefour e tanti altri che potranno iniziare la vendita dal 22 novembre.

Lo Xiaomi Mi A1 non è l’unico smartphone che il colosso cinese porterà in Spagna poichè l’azienda ha annunciato che anche lo Xiaomi Mi Mix 2 sarà disponibile all’acquisto ad un prezzo di 499 euro. In un secondo momento arriverà anche la linea Redmi a partire da 99 euro (Redmi 4A).

L’azienda commercializzerà ufficialmente anche la Xiaomi Mi Band 2 al prezzo di 24.99 euro, il Mi Electric Scooter a 349 euro, il Mi BOX TV con Android TV a 74.99 euro e l’action camera a 134.99 euro.

Considerati i prezzi di vendita, il prossimo arrivo di Xiaomi in Italia e l’attenzione che l’azienda sta dedicando al mercato europeo è auspicabile che i prezzi in Italia possano essere di poco superiori nella misura di 249/259 euro per lo Xiaomi Mi A1 e 549 euro per il Mi Mix 2. Sarà interessante valutare come reagiranno GearBest e la concorrenza cinese per restare concorrenziali in termini di assistenza, affidabilità e garanzia.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.