OPPO: il prossimo flagship potrebbe arrivare con ricarica rapida Super VOOC

oppo, super vooc, smartphone

oppo find 9

Nonostante siano passati anni, in rete continuano a circolare voci in merito ad un presunto OPPO Find 9 (qui trovate numerose informazioni in merito). La serie Find, accantonata ufficialmente dal produttore, ritorna periodicamente a farsi sentire con rumors e indiscrezioni varie, finendo di solito con nulla di concreto. Secondo quanto riportato da varie testate, il prossimo top di gamma targato OPPO potrebbe arrivare con a bordo la ricarica rapida Super VOOC. Fin qui nulla di strano se non fosse che alcune voci riportano che il nuovo modello dovrebbe essere proprio il già citato Find 9.

OPPO Find 9 con ricarica rapida Super VOOC: questa sarà la volta buona?

oppo super vooc poster

Secondo una rivelazione di Kjuma, noto leaker asiatico, OPPO avrebbe abbandonato definitivamente la produzione della serie Find. Ma le speranze sono dure a morire e i fan del brand non accennano a smettere di sperare. Le ultime voci di corridoio parlano di un presunto OPPO Find 9, in dirittura d’arrivo con la tecnologia di ricarica rapida Super VOOC. Quest’ultima rappresenta un po’ il fiore all’occhiello dell’OEM: si tratta di un sistema di ricarica rapida proprietario che consente di avere una ricarica completa in circa 15 minuti. Presentato al MWC 2016, non ha ancora visto la luce. Che il 2018 sia la volta buona?

Super VOOC: da 0 a 100% in 15 minuti!

Durante il Mobile World Congress del 2016, OPPO ha mostrato la sua  ricarica rapida Super VOOC, grazie alla quale una batteria da 2500 mAh può essere ricaricata completamente da 0 a 100 in soli 15 minuti, come è stato dimostrato durante la stessa presentazione. Il fatto che il prossimo flagship del brand possa arrivare con a bordo questa fantastica tecnologia ci sembra abbastanza plausibile; in merito all’arrivo di un presunto OPPO Find 9, come sempre, i dubbi sono molteplici.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.