Xiaomi Mi Drop: con il nuovo update può connettersi anche al PC

xiaomi, smartphone

xiaomi mi drop update

Il colosso cinese ha aggiornato Mi Drop, l’applicazione proprietaria dedicata al trasferimento di file, introducendo una feature che di certo sarà apprezzata da parecchi utenti. La nuova versione dell’app presenta la funzionalità per connettere il vostro smartphone al PC e trasferire file (di qualsiasi tipo e dimensione) tra i due dispositivi.

Xiaomi Mi Drop: come connettere lo smartphone al PC tramite Wi-Fi

xiaomi mi drop update

Quella di poter collegare il PC al proprio smartphone in modo da spostare file comodamente, da un dispositivo all’altro e viceversa, è una funzionalità da non sottovalutare. È nei momenti meno opportuni che si verifica tale necessità e, per venire incontro agli utenti frettolosi o che semplicemente vogliono trasferire le foto dal telefono al PC senza l’ausilio di cavi, Xiaomi ha introdotto la feature “Collega al Computer” nell’app Mi Drop. Per utilizzare questa utilissima funzionalità, la procedura da seguire è semplicissima:

  • apri Mi Drop e fai clic su Impostazioni;
  • seleziona Connetti al Computer;
  • clicca su Avvia;
  • inserisci l’indirizzo FTP nel browser o nel file manager del tuo computer ed il gioco è fatto.

Xiaomi Mi Drop è disponibile nel Google Play Store

Mi Drop, il file transfer targato Xiaomi, è disponibile gratuitamente nel Play Store di Google. Se volete provare la nuova funzionalità Connetti al PC, di seguito troverete il badge per procedere con il download dell’applicazione.

google play store logo


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.