Huawei P20 Pro: su Amazon compare una pellicola con tanto di notch

huawei, smartphone

Huawei-P20-Pro-Screen-Protector

Gli ultimi giorni del 2017 sono stati particolarmente proficui per tutti i fan del brand cinese. Sono infatti trapelati alcuni schemi che ci mostrano quello che dovrebbe essere il design del nuovo top di gamma targato Huawei. Addirittura pare che si tratterà di un trittico; la variante “maggiorata” Huawei P20 Pro arriverà con un design molto simile a quello del rivale iPhone X, con tanto di notch. E, una pellicola protettiva per display comparsa su Amazon, sembra confermare quanto visto dagli schemi.

Su Amazon spunta una pellicola per Huawei P20 Pro con tanto di spazio per il notch

Huawei-P20-Pro-Screen-Protector

L’immagine ci mostra il prodotto messo in vendita su Amazon. Si tratta di una pellicola per display e, stando a quanto dichiarato dal venditore, sarebbe compatibile per il nuovo – rullo di tamburi – Huawei P20 Plus. Ecco, su quest’ultimo punto c’è un po’ di confusione in quanto, in base agli schemi visti precedentemente, la versione dotata di display completamente borderless e notch sarebbe Huawei P20 Pro.

Huawei-P20-Pro-Screen-Protector amazon

Nonostante questo “malinteso” sembra altamente probabile che una variante della nuova gamma P20 si presenti con un design di questo tipo.

Huawei P20, P20 Plus e P20 Pro: cosa aspettarsi

Al momento non sono molte le informazioni trapelate in merito alla nuova gamma di fascia alta di Huawei. Quasi sicuramente, i tre modelli arriveranno con il chipset Kirin 970, già visto sul recente (ed apprezzatissimo) Mate 10 Pro. Ovviamente, l’OS a bordo sarà Android 8.0 Oreo, sotto forma dell’interfaccia EMUI 8.0. L’autonomia sarà affidata ad una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida Supercharge a 22.5W.

Ma la vera chicca sarà il comparto fotografico. Tutti e tre i device, infatti, offriranno una tripla camera principale, ancora una volta co-ingegnerizzata con Leica.

Infine, secondo gli ultimi rumors, il lancio ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo 26 febbraio, il giorno di partenza del MWC 2018.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.