Meizu mblu S6 (o Meizu M6s) arriverà con SoC Exynos e MediaTek

meizu

meizu mblu s6 meizu m6s

Mancano pochi giorni a quello che dovrebbe essere il lancio ufficiale del nuovo device Meizu. Il 17 gennaio Meizo mblu S6 (precedentemente conosciuto come Meizu M6s) dovrebbe essere finalmente annunciato. Nel frattempo, continuano ad arrivare rumors e indiscrezioni intorno al primo dispositivo del produttore dotato di display in 18:9. Pare infatti che lo smartphone arriverà in due versioni, in base al mercato di vendita: una con SoC Exynos e una con a bordo una soluzione MediaTek.

Meizu mblu S6 (o Meizu M6s): nuove indiscrezioni parlano di due varianti

Meizu-mblu-s6-meizu-M6S-Chipset-exynos-mediatek

Stando a quanto riportato da un utente di Weibo – noto social cinese – il nuovo Meizu mblu S6 (o Meizu M6s, che dir si voglia) dovrebbe arrivare in due varianti. Una destinata al mercato cinese, equipaggata con il processore Exynos 7872, ed una per il lancio internazionale, con a bordo il MediaTek MT6750. Come prova di ciò, ci sarebbe uno screen dei benchmark del device. Purtroppo, sul portale di Geekbench, il dispositivo non risulta ancora quindi si tratta di un’informazione da prendere con cautela.

Per il momento, comunque, non vi è ancora nessuna conferma ufficiale, anche se la cosa non sembrerebbe poi così irreale. In fondo, nonostante precedenti voci di corridoio abbiano annunciato che nel 2018 avremo a che fare con dispositivi dotati di chipset Qualcomm ed Exynos, non era assolutamente certo che il produttore avesse deciso di abbandorare MediaTek.

Meizu mblu S6: cosa sappiamo finora

Grazie alle immagini del TENAA abbiamo potuto dare un’occhiata approfondita al design. La scocca è realizzata in metallo, con in logo mblu in bella vista, sotto la fotocamera (con flash LED). Il lettore d’impronte digitali è stato integrato nel tasto Power presente sul profilo destro. Il display dovrebbe essere un’unità IPS da 5.7 pollici con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel). Come specificato, potremmo  trovare sia il chipset Exynos 7872 (in patria) che il MediaTek MT6750. Il lancio dello smartphone è atteso per il prossimo 17 gennaio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.