CHUWI al CES 2018: ecco tutte le novità dallo stand del produttore

chuwi

Chuwi CES 2018 Banner

Il produttore cinese, come avevamo già preannunciato, è presente al CES 2018 di Las Vegas con una serie di dispostivi parecchio interessanti, specie per i più attenti al portafogli. Tra prodotti già visti, l’azienda cinese ha annunciato anche alcune novità in previste per questo 2018.

CHUWI al CES 2018: in arrivo i nuovi SurBook Pro e il tablet Hi9 Air

Chuwi SurBook Pro

Cominciamo subito con i nuovi dispositivi che sono stati annunciati in occasione della fiera statunitense. Il CES 2018 è un palcoscenico internazione degno di nota, un’occasione irrinunciabile per svelare i piani dell’azienda per il 2018. CHUWI, infatti, non si è persa in chiacchiere, presentando il nuovo SurBook Pro, che arriverà con un display IPS da 12 pollici con una risoluzione di 2160 x 1440 pixel. Lato memorie troviamo 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, espandibile fino a 256 GB. Il comparto fotografico del 2-in-1 offre un sensore principale da 5 mega-pixel e una selfie camera da 2 mega-pixel.

Chuwi Hi9 Air

Inoltre, il produttore ha annunciato anche un “upgrade” del suo nuovo tablet Android, chiamato Hi9 Air. Visto il nome, probabilmente il dispositivo sarà caratterizzato da un design ultrasottile. Per il resto, sarà presente un display più ampio (10 pollici di diagonale), per permettere una migliore esperienza multimediale.

Chuwi GBox Pro

Tra i dispositivi targati CHUWI trova spazio anche il mini PC GBox Pro, equipaggiato con un processore Intel Core I5 di ottava generazione. Sarà presente anche una GPU con memoria HBM 2 dedicata.

Presenti anche CHUWI CoreBook e Hi9

Ovviamente non potevano mancare gli ultimi dispositivi del produttore, CHUWI CoreBook, uscito più che vincente da una campagna su Indiegogo e il tablet Android CHUWI Hi9.

CHUWI CoreBook arriva con un display da 13.3 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) in 16:9, protetto da uno schermo con curvatura 2.5D. Il device è equipaggiato con un processore Intel Core M3dual-core con una frequenza massima di 2.60 GHz, supportato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna SSD. L’autonomia è affidata ad una batteria da 36 W con ricarica rapida 12V/3A. Completano il quadro il lettore d’impronte digitali e l’OS Windows 10.

Per quanto riguarda il tablet CHUWI Hi9, dopo un lungo periodo di attenzioni per l’OS di Microsoft, questa volta la compagnia ha deciso di dedicare le proprie attenzioni ad Android. E lo fa in grande stile, con un dispositivo dotato di un isplay da 8.4 pollici con risoluzione 2560 x 1600 pixel e schermo con curvatura 2.5D. Il chipset equipaggiato sarà la soluzione quad-core MediaTek MTK 8173 a 64 bit, con una frequenza massima di 1.9 GHz e GPU GX 6250.. Lato memorie troveremo 4 GB di RAM LPDDR3 e 64 GB di storage interno EMMC 5.1. Il tablet monta Android 7.0.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.