Meizu 2018: in arrivo sei nuovi smartphone con chipset Snapdragon e Exynos

meizu, smartphone

Meizu logo

Nonostante manchi ancora l’ufficialità, il Meizu 15 Plus dovrebbe arrivare all’inizio del prossimo anno, per celebrare il 15° anno di attività della compagnia. Secondo un report proveniente direttamente dalla Cina, il nuovo arrivato non sarà solo. Per la prima metà del 2018, Meizu avrebbe in programma ben sei nuovi smartphone, equipaggiati con soluzioni Snapdragon e Exynos.

Meizu: nel 2018 arriveranno sei smartphone con chipset Snapdragon e Exynos

Meizu-m6-note-hands-on-6

Finora non è trapelato ancora nulla in merito al nome e alle specifiche dei prossimi dispositivi del brand, sei in tutto, attesi per la prima metà del 2018. Una cosa, però, sembrerebbe certa: il produttore avrebbe deciso di abbandonare i chipset MediaTek, in favore di soluzioni “alternative”. Si parla di cinque smartphone dotati di un SoC Qualcomm Snapdragon e di almeno un device con a bordo un processore Exynos (quindi prodotto da Samsung).

Purtroppo è ancora impossibile verificare la veridicità della cosa. E, soprattutto, non è dato di sapere con certezza se l’azienda abbia intenzione di abbandonare definitivamente MediaTek o se si tratta solo una parentesi.

Meizu 15 Plus sarà in compagnia di altri 6 device, per la prima metà del 2018

Per il momento dobbiamo accontentarci di quelle poche informazioni trapelate, che riguardano il prossimo Meizu 15 Plus. Tutto ciò che sappiamo dello smartphone che festeggia i 15 anni di vita dell’azienda è che si tratterà del primo full screen del brand, con cornici ridottissime. Dalla prima immagine trapelata, sembra che il dispositivo adotterà un design simile a quanto visto con la serie Mi MIX di Xiaomi, con la sensoristica spostata nella cornice inferiore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.