Meizu 15 Plus con design full screen per celebrare l’anniversario

Meizu

meizu 15 plus

Per quanto non ci sia ancora l’ufficialità, il Meizu 15 Plus dovrebbe essere il top di gamma che nel 2018 celebrerà il 15esimo anniversario dell’azienda. Fondata nel 2003 da Jack Wong, la allora produttrice di lettori MP3 si starebbe apprestando a lanciare il suo primo smartphone full screen. A confermarlo ci sarebbe questa presunta foto leaked del telefono.

Queste foto ci mostrano un Meizu 15 Plus a tutto schermo (o quasi)

meizu 15 plus

Quello nell’immagine sarebbe Meizu 15 Plus, il quale differirebbe da quello Standard presumibilmente per dimensioni, batteria e forse tagli di memoria. Ma quello che colpisce fin da subito è l’ampio display, con tanto di angoli curvi e cornici piuttosto ridotte. Tuttavia, non sarebbe la prima volta che compaiono online foto fake a tema Meizu.

Potrebbe interessarti:
Meizu 15 Plus: presto disponibili i biglietti per l’evento di lancio

Meizu 15 Plus: specifiche e prezzo

Così come la serie Mi MIX di Xiaomi, anche lo smartphone Meizu integrerebbe fotocamera frontale e sensoristica nella cornice inferiore. Nella parte posteriore, invece, vediamo la dual camera con autofocus laser e flash LED disposti attorno. Frontalmente, oltre al display borderless, vediamo anche il tasto mTouch per lo sblocco del dispositivo, anch’esso integrato nella cornice inferiore.

Secondo quanto indicato, la variante inferiore dovrebbe attestarsi sui 2999 yuan, circa 384 euro, mentre quella superiore arriverebbe fino a 3499 yuan, circa 449 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.