OPPO R13 mostrato nuovamente con tanto di scheda tecnica

oppo r13

Che in casa OPPO siano degli “estimatori” di Apple non è un segreto già da diverso tempo. Perciò non sorprende che il presunto OPPO R13 somigli in maniera piuttosto marcata ad iPhone X. L’avevamo già potuto constatare alcuni giorni fa e queste nuove foto ci mostrano nuovamente lo smartphone.

Nuove foto per OPPO R13: qualcuno ha detto iPhone X?

In questo caso, però, il display di OPPO R13 sembra avere delle fattezze più normali. Se negli scatti trapelati in precedenza la somiglianza con iPhone X era palese, qua vediamo un display più standard. Niente notch e “corna” laterali, bensì un pannello ottimizzato ma non in maniera estrema.

Posteriormente spicca la dual camera disposta in senso verticale, anche in questo caso piuttosto similare al melafonino di ultima generazione. Manca però il logo di OPPO, quasi ad indicare che si tratti di un’unità prototipale non ancora pienamente sviluppata.

OPPO R13: cosa aspettarsi?

Stando allo screenshot che vedete qua sopra, OPPO R13 offrirà un taglio di memoria con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Si parla di un chipset targato MediaTek per la variante base, mentre quella superiore potrebbe beneficiare della presenza di un SoC Qualcomm. Per quanto riguarda la componente software, vediamo Android 8.1 Oreo accompagnato dall’interfaccia proprietaria ColorOS 4.0.0.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.