L’estetica dell’inedito Doogee V è tanto curata (sulla carta) che già vista. Posteriormente si nota una certa somiglianza con i flagship Samsung, come il futuro Galaxy S9 Plus. Nella parte frontale, invece, non si può non pensare ad iPhone X, con l’evidente notch nella sezione superiore del display. Qua troviamo capsula auricolare e sensoristica varia, far cui la selfie camera: non escludiamo che quest’ultima possa offrire anche la funzione di riconoscimento facciale.
Potrebbe interessarti:
Doogee lancerà uno smartphone con display curvo in 18.5:9
A tal proposito, Doogee V integrerà un pannello da 6.2 pollici di diagonale, probabilmente con rapporto in 18:9 e risoluzione Full HD+. Ma la caratteristica più rilevante, come specificato dallo stesso Evan Blass, è la presenza di un lettore d’impronte nel display. Questo 2018 sarà l’anno in cui vedremo il debutto di questa nuova generazione di sensori, come già mostrato da Vivo nelle scorse settimane.
Per il momento non sappiamo molto altro su Doogee V. Per quanto riguarda la data di uscita non ci sono notizie ufficiali ma questo render potrebbe darci un suggerimento. Sul display, infatti, vediamo la data domenica 12 agosto. Ed il 12 agosto di questo 2018 cade proprio di domenica- Coincidenze? Io non credo (cit.).
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.