Doogee lancerà uno smartphone con display curvo in 18.5:9

Doogee

doogee display curvo

Se fino a qualche tempo fa Doogee era considerata una degli underdog del settore mobile, con il lancio di MIX e MIX 2 l’azienda ha acquisito maggiore appeal. Dopo questa parentesi di dispositivi borderless, in Cina si starebbero preparando per l’arrivo di un smartphone con display curvo.

Doogee: in arrivo uno smartphone curvo?

A svelarcelo è nientepopodimeno che Evan Blass aka evleaks, il noto leaker. Sul proprio profilo Twitter sono comparse due immagini che ci mostrano, appunto, il display curvo di Doogee. Si tratta ancora di un prototipo, come possiamo vedere, dato che il pannello è attaccato provvisoriamente ad una scheda madre.

Tuttavia, evleaks afferma che questo smartphone arriverà nel 2018, perciò non dovrebbe trattarsi di un esperimento e basta. Nello specifico sappiamo soltanto che avrà un rapporto in 18.5:9, come visto su Galaxy S8. Ed infatti non è da escludere che questo display possa avere tecnologia AMOLED ed arrivare proprio dalle fabbriche Samsung.

Doogee sulle orme di Samsung ed LG

D’altronde anche il succitato Doogee MIX offre a bordo un display AMOLED targato Samsung. Quello che non è chiaro, però, è quale sarà il grado di flessibilità. Basti pensare allo Xiaomi Mi Note 2, con display flessibile LG ma scocca in vetro rigido che non ne permetteva la flessione.

E sono proprio i nomi di Samsung ed LG che ci indicano come potrebbe essere questo smartphone Doogee. Vi ricordate Samsung Galaxy Round ed LG G Flex, lanciati nel 2013? Ecco, questo potrebbe essere l’effettivo form factor utilizzato da Doogee. Non ci resta, quindi, che attendere i prossimi mesi per scoprirne di più.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.