Doogee Mix 3 in questo video ufficiale a tutto schermo e con scocca scorrevole

Doogee,Doogee Mix 3

doogee mix 3

Ultimamente Doogee si è lanciata nel mercato degli smartphone full screen. Dopo i primi due modelli della gamma Mix l’azienda si sta preparando a lanciare un probabile Doogee Mix 3. In realtà il nome non è ancora stato annunciato, anche se le probabilità sono alte, visto che si fa riferimento alla “prossima generazione della serie a tutto schermo“.

Doogee Mix 3: è lui o non è lui?

Per il momento i dettagli sono quasi nulli e tutto ciò che sappiamo è ciò che si evince dal video ufficiale che trovate qua sotto. Lo smartphone si presenta in una veste a metà fra il futuristico ed il retrò. Se da un lato abbiamo un design full screen, infatti, dall’altro non possiamo non evidenziare la scocca a scorrimento.

Questo meccanismo permette l’implementazione di sensoristica, fotocamera frontale e capsula auricolare all’interno, lasciando spazio nella parte frontale al display soltanto. Tutto ciò ci riporta alla mente il prototipo targato Oono mostrato online lo scorso ottobre. Non manca, poi, una dual camera sul retro, accompagnata dal sensore ID.

Se a ciò andiamo ad aggiungere il prossimo smartphone Doogee, con display flessibile in 18.5:9, si prospetta un futuro piuttosto interessante per l’azienda. Vi lasciamo al video render di Doogee Mix 3 (o quello che sarà):


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.