Oggi sarà un giorno di festa per tutti gli appassionati dei dispositivi wearable del colosso cinese. L’applicazione ufficiale Xiaomi Mi Fit si è aggiornata alla nuova versione 3.2.1/2 per Android ed iOS ed ha portato con sé alcune gustose novità, sia per la Mi Band 2 che per lo smartwatch Amazfit Bip.
Xiaomi Mi Fit: ecco il changelog del nuovo aggiornamento dell’app
L’applicazione ufficiale Xiaomi Mi Fit, che permette di interfacciare i dispositivi wearable del brand con lo smartphone, si aggiorna alla nuova versione 3.2.1/2 per Android ed iOS. Ecco il changelog completo:
Novità
- i livelli di velocità di corsa ora sono mostrati con diversi colori;
Mi Band 2
- è possibile terminare una chiamata con la pressione prolungata del tasto presente sulla smartband;
AmazFit Bip
- Alipay è disponibile;
- aggiunto il monitoraggio dell’attività cardiaca automatico;
- aggiunta la feature “Trova il dispositivo” allo smartwatch;
- è possibile riorganizzare l’ordine delle app nelle Impostazioni;
- aggiornamento firmware.
Xiaomi Mi Fit: il nuovo aggiornamento è disponibile sia per Android che per iOS
Come si noterà dalla lettura del changelog, arrivano tutta una serie di gradite novità sia per i possessori di Amazfit Bip che di Mi Band 2. Specie per quest’ultima, la nuova funzionalità introdotta (solo Android) farà la gioia di tutti gli utenti appassionati della smartband. Oltre a quello dello smartwatch poi, si aggiorna anche il firmware della Mi Band 2, alla versione 1.0.1.69.
Il nuovo update per Xiaomi Mi Fit è già disponibile sia per smartphone Android che iOS. Di seguito trovate i badge per accedere ai rispettivi store.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.