OUKITEL K6: ecco il primo focus fotografico sulla dual camera | Video

oukitel k6, oukitel, smartphone

OUKITEL K6 camera

Lo scorso 25 dicembre, in occasione del Natale, il produttore cinese ha dato il via ai preorder del nuovo OUKITEL K6. Lo smartphone presenta ben 4 quattro sensori fotografici, rivelando una particolare attenzione dell’azienda in questo senso. Per venire incontro agli utenti, OUKITEL ha realizzato un interessante focus sulla dual camera principale.

OUKITEL K6 arriva con ben quattro sensori fotografici

OUKITEL K6 camera

Il brand cinese ha realizzato un focus fotografico incentrato sulla dual camera principale del nuovo OUKITEL K6, la sua ultima fatica. Purtroppo si tratta di un video – di certo avremmo preferito una gallery di immagini – ma sempre meglio di niente. Andiamo a dare uno sguardo a come si comporta il doppio sensore del dispositivo.

OUKITEL K6 offre una dual camera posteriore da 21 + 8 mega-pixel – con apertura f/2.0 e PDAF – ed una selfie camera da 13 + 8 mega-pixel. Quattro sensori in tutto; inoltre viene data una particolare attenzione alla sicurezza, con l’implementazione del Face ID lato software.

oukitel k6 black

In merito alle specifiche, il dispositivo presenta un chipset MediaTek Helio P23, octa-core da 2.0 GHz, supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Il display è un’unità da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Come il resto della gamma K, anche OUKITEL K6 arriva con una batteria capiente, in questo caso da 6.300 mAh con ricarica rapida da 5V/3A. Completano il pacchetto il supporto all’NFC e un lettore d’impronte digitali localizzato sul retro del device.

OUKITEL K6 è disponibile in preorder su Banggood

L’ultimo arrivato del produttore cinese è disponibile in preorder (e in offerta) su Banggood al prezzo di 169,74 euro. Per maggiori informazioni su OUKITEL K6 è possibile recarsi alla pagina dedicata presente sul sito dell’azienda.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.