Mentre i rumor e le voci intorno al prossimo flagship del colosso cinese aumentano giorno dopo giorno, parallelamente spuntano come funghi anche i render. Qualcuno poco probabile e qualcun altro “fantasioso” ma molto interessante. Ecco alcune nuove immagini render del nuovo Xiaomi Mi 7 che ci mostrano come potrebbe essere l’attesissimo top di gamma dell’azienda di Lei Jun.
Xiaomi Mi 7: ecco le nuove immagini render del top di gamma
Osservando la gallery di cui sopra, è impossibile non fare paragoni con un certo Samsung Galaxy S8. O addirittura con il nuovo arrivato OnePlus 5T. Lo Xiaomi Mi 7, così come immaginato in questi render, presenta un ampio display borderless su due lati e con gli angoli arrotondati (così come il frame laterale). Il pannello frontale è protetto da uno schermo con curvatura 2.5D. Il bordo inferiore e quello superiore sono davvero ridottissimi, evidenziando un rapporto screen-to-body invidiabile.
Ti potrebbe interessare:
Xiaomi Mi 7 sarà dotato di intelligenza artificiale
Sul retro è presente una dual camera (nell’angolo in alto a destra) con un’inedita configurazione verticale (con flash LED nel mezzo dei due sensori). Ovviamente ci teniamo a precisare ancora una volta che si tratta di immagini render non ufficiali. Ma, nell’attesa del prossimo flagship targato Xiaomi, fantasticare un po’ non può fare di certo male!
Xiaomi Mi 7: cosa aspettarsi
Il device arriverà con a bordo il nuovo chipset Snapdragon 845, con supporto AI, 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X e 64 / 128 GB di storage interno UFS 2.1. Il pannello frontale dovrebbe essere un display OLED da 6 pollici Full HD+ con rapporto in 18:9. La scocca dovrebbe rimanere in vetro, permettendo così l’implementazione della ricarica wireless. Non mancheranno dual camera e il lettore d’impronte digitale, entrambi sul retro, oltre al riconoscimento facciale.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.