Tra i tantissimi accessori prodotti dal colosso cinese, trovano spazio anche prodotti destinati ai più piccoli, come il pupazzo elettronico di Mitu (la mitica mascotte del brand) o gli smartwatch per bambini. Questo per sottolineare ancora una volta la tendenza di Xiaomi a sfornare qualsiasi tipo di gadget, senza disdegnare i giochi. Infatti, il produttore ha da poco lanciato un particolare prodotto che richiama molto i celebri mattoncini Lego, pur avendo tutto un altro scopo. Si tratta di Xiaomi Fidget Building Blocks, un simpatico giochino antistress componibile.
Xiaomi Fidget Building Blocks è il nuovo antistress in stile Lego
Come si evince dalla gallery in alto, Xiaomi Fidget Building Blocks è composto da vari piccoli pezzi che possono essere combinati insieme. Si tratta di otto piccoli cubi bianchi, che possono essere agganciati l’uno con l’altro tramite vari componenti. In questo modo è possibile dare vita alle proprie “creazioni”, un po’ come avviene con i mattoncini Lego.
Xiaomi ci ha anche tenuto a mostrarci alcune particolari combinazioni, per creare vari giochini antistress.
Xiaomi Fidget Building Blocks arriva ad un prezzo davvero economico
Questo particolare e simpatico giochino antistress (anche se dalle immagini sembra più che il suo scopo sia quello di causarlo) è già disponibile per il mercato cinese. Il prezzo? Solo 9.9 yuan, circa 1,26 euro!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.