Meizu non supporterebbe Google Assistant secondo alcune testimonianze

Meizu

meizu google assistant

Come forse saprete, da oggi 15 novembre Google Assistant è finalmente disponibile anche in italiano. Dopo giorni di rilascio in fase di test ad alcuni utenti, adesso è stato rilasciato via server per tutti. Tuttavia, online stiamo ricevendo alcuni feedback che testimoniano l’incompatibilità con gli smartphone Meizu.

Niente Google Assistant per Meizu? Non proprio

google assistant meizu

Ciò non significa che Google Assistant non sia per nulla presente sui dispositivi targati Meizu, come potete vedere nello screenshot qua sopra. È altrettanto vero, però, che alcuni utenti non riescono ad accedere all’assistente vocale. Altri, invece, ci comunicano che possono richiamarlo tenendo premuto il tasto centrale ma non vocalmente. Se foste fra i possessori di telefoni Meizu, fateci sapere qua sotto con un commento la vostra esperienza in merito.

Meizu e certificazione Google: ci siamo quasi

Questa problematica è ovviamente legata alla mancata certificazione Google. Questa diatriba si porta avanti ormai da tempo, anche se in questi giorni qualcosa sembra che si muova. Infatti, l’azienda sta lavorando per mettersi in pari e a breve PRO 7 riceverà la certificazione. I dispositivi a seguire dovrebbero essere PRO 7 Plus, M6 ed M6 Note, tutti nella loro versione commercializzata in Europa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.