OnePlus 6 con un nuovo design in vetro in questo concept

OnePlus

oneplus 6

Anche se ha OnePlus 5T da poco fatto il suo debutto, in molti già pensano a come sarà il futuro OnePlus 6Dopo alcuni primi render, anche Concept Creator, noto designer online, ci propone la sua idea dello smartphone in questo video.

OnePlus 6 mostrato in questo nuovo concept

oneplus 6

Dal punto di vista estetico questo OnePlus 6 riprende in parte il form factor di OP5T, seppur con alcune radicali modifiche. A partire dalla scocca in vetro, la quale presenta una particolare texture concentrica.

Il frame è assemblato in acciaio ed è sul lato destro che troviamo il lettore d’impronte laterale, integrato nel tasto Power. Ovviamente non manca l’Alert Slider, con cui gestire la priorità delle notifiche, ed anche un tasto fisico Shutter per scattare le foto.

OnePlus

Frontalmente è sempre presente un display Optic AMOLED da 6 pollici di diagonale ma con risoluzione Quad HD+. Come anticipato, il form factor risulta pressoché invariato, con cornici abbastanza sottili. Un’altra novità la troviamo con la dual camera posteriore, da 16 + 12 mega-pixel con apertura f/1.6 e stabilizzazione OIS.

Ovviamente non mancherà un comparto hardware aggiornato, con Snapdragon 8458 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile.  Vi lasciamo con il video di Concept Creator.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!