GizROM 3.0: ecco la ROM Custom ZUI 3.1 per ZUK Z2!

ZUK,ZUK Z2

Zuk Z2

ZUK è forse un brand morente, ma la community di appassionati fedeli al glorioso ZUK Z2 non lo è di certo. Nemmeno il GizChina ROM Project ha dimenticato questo device e, dopo una lunga attesa, il nostro Francko76 ha finalmente rilasciato la nuova GizROM 3.0, basata sulla nuova ZUI 3.1 basata su Nougat!

Zuk Z2

GizROM 3.0: ecco la ROM custom ZUI 3.1 per ZUK Z2!

Il GizChina ROM Project, lo ricordiamo, nasce con l’obbiettivo di “italianizzare” per gusti e localizzazione i firmware cinesi, senza naturalmente stravolgerne l’essenza o modificarne eccessivamente l’aspetto. Il tutto, come sempre, cercando di ottimizzare prestazioniconsumifluidità stabilità.

Questa ROM offre in particolare tutte le localizzazioni già presenti sulla precedente GizROM 2.0 (italiano compreso, rivisto e migliorato dal nostro team) e integra nativamente i servizi Google per un corretto funzionamento delle Gapps del colosso di Mountain View, Play Store incluso. Non sono previsti di default invece i permessi di root, che possono essere installati in ogni caso in un secondo momento.

GizROM 3.0 per ZUK Z2: download e installazione

Nonostante il testing interno effettuato dal nostro staff, la prima versione della nostra ROM potrebbe presentare qualche bug.

logo forum

La discussione ufficiale sulla GizROM 3.0 basata su firmware ZUI 3.1.117 (Nougat) per ZUK Z2 è disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti. Per il download vi rimandiamo invece al nuovo portale dedicato al progetto. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.